Serie B: La Libertas si sveglia e stacca Forlì!

Errore sul database di WordPress: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql996890'@'89.46.105.197' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_7__416149922', '1500851567', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Errore sul database di WordPress: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql996890'@'89.46.105.197' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_7__416149922', 'null', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Finalmente una bella prestazione della squadra di Castelli che esce dallo spogliatoio con la volontà di vincere la partita. La partita inizia subito bene con una prestazione scoppiettante di Grassi e il primo quarto si chiude in vantaggio per la squadra di casa. Nel secondo tempo purtroppo la Libertas subisce un calo psicologico e fisico permettendo così a Forlì di raggiungerla e di superarla in più occasioni: sarà una partita giocata punto a punto. L’ottima prestazione di Trombetti e Venturi in attacco e in difesa è di stimolo alle proprie compagne per raggiungere la vittoria. La partita nei due quarti dopo l’intervallo si gioca poi in piena parità anche se la difesa, grazie al contributo di Magliaro e Bettini, denota la volontà delle ragazze di non volerla perdere, e così è stato! Si chiude così l’incontro casalingo con A.I.C.S. Basket Forlì con un importante 55-52 per le ragazze di casa.

Lascia un commento