Single Blog Title

This is a single blog caption

SERIE B: SCRIMMAGE POSITIVO CONTRO LA B.ETHIC FERRARA

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”SERIE B : SCRIMMAGE POSITIVO CONTRO LA B.ETHIC FERRARA” font_container=”tag:h3|font_size:38|text_align:center|color:%233a3a3a|line_height:1.2″ google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1471777028983{padding-bottom: 35px !important;}”][/vc_column][/vc_row]

Nella serata di ieri, al PalaHilton di Ferrara, si è svolto un test match amichevole tra la Libertas Bologna e la B.Ethic Ferrara, formazione che milita nel campionato di A2 e che detiene il terzo posto in classifica nel girone B.

Le due squadre hanno giocato 5 quarti: Ferrara ha vinto i primi due, la Libertas ha vinto il terzo e il quarto e la bella è andata alle padrone di casa. Nel primo quarto Ferrara ha avuto un ritmo completamente diverso rispetto a quello al quale le bolognesi sono abituate, ma dopo alcuni minuti di adattamento, le giocatrici della Libertas hanno ingranato e la partita si è giocata alla pari per il resto della partita.

L’amichevole è stata molto utile per trovare ancora più dinamicità e fluidità dal punto di vista offensivo, ma sopratutto per lavorare e migliorare in difesa, in vista dei playoff. Note molto positive dalle prestazioni delle lunghe Trombetti e Romagnoli.

Sono state tenute precauzionalmente a riposo Percan e Santucci.

I parziali: 17-12; 18-8; 9-11; 13-14

 

L’appuntamento è per sabato 22 aprile alle ore 20.30 alla palestra Pertini per gara uno dei quarti di finale play off contro Perugia!

Ufficio stampa Libertas Bologna