SERIE B : TUTTE LE INFORMAZIONI PER GARA DUE A PERUGIA

Errore sul database di WordPress: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql996890'@'89.46.105.197' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_timeout_7__2959996075', '1500851360', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Errore sul database di WordPress: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql996890'@'89.46.105.197' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_7__2959996075', 'null', 'no') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

SERIE B : TUTTE LE INFORMAZIONI PER GARA DUE A PERUGIA

QUANDO: Domenica 30 aprile, ore 19.00


DOVE: Palazzetto dello Sport – Via Pellini (Perugia)


COSA: Gara due dei quarti di finale play off di Serie B


CHI:  Basket Club Perugia – Libertas Bologna

 


Le avversarie: Nella gara di andata la squadra umbra è stata capace di mettere più volte in difficoltà le ragazze di coach Borghi, difendendo con molta aggressività, nonostante la minore prestanza fisica e trovando buone soluzioni in attacco, guida in particolar modo da Lepri che ha messo a segno 15 punti e Costacurta che ne ha segnati 16. Perugia avrà il fattore campo dalla sua parte, ma si riparte dal -14 dell’andata.


Qui Bologna: La squadra di coach Borghi si è allenata regolarmente tutta la settimana, concentrandosi sugli errori e le disattenzioni compiute nella gara di andata. Le ragazze vanno a Perugia con il +14 della gara d’andata in cui Aleotti, Servillo e Percan avevano fatto la voce grossa con grandi prestazioni. La partita è tutta da giocare, ma sicuramente l’obiettivo delle bolognesi è ben chiaro: conquistare la semifinale!


Infermeria: Purtroppo, oltre all’infortunio di Annalaura Patera, coach Borghi dovrà fare a meno anche di Martina Giacometti che in settimana ha riportato un infortunio alla caviglia.


Vi aspettiamo numerosi domani a Perugia per sostenerci e continuare a sognare l’A2 insieme!