Single Blog Title

This is a single blog caption

SERIE B: TUTTE LE INFORMAZIONI SU GARA DUE A MUGGIA

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”SERIE B: TUTTE LE INFORMAZIONI SU GARA DUE A MUGGIA” font_container=”tag:h3|font_size:38|text_align:center|color:%233a3a3a|line_height:1.2″ google_fonts=”font_family:Montserrat%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1471777028983{padding-bottom: 35px !important;}”][/vc_column][/vc_row]


QUANDO: Sabato 13 maggio, ore 18


DOVE: Palasport, Piazzale Menguzzato (Muggia)


COSA: Gara due semifinale playoff di Serie B


CHI: Interclub Muggia –  Libertas Bologna


Le avversarie: Muggia deve sicuramente resettare rispetto a gara uno, dove il tabellone finale diceva -31. Lo svantaggio è tanto, però, come ben sappiamo, la palla è tonda e quindi tutto può succedere. Le friulane potranno contare sul calore del pubblico di casa che le inciterà nel tentativo di compiere quest’impresa.


Qui Bologna: Dopo l’ottima gara uno, la Libertas si è allenata regolarmente tutta la settimana. Le ragazze di coach Borghi dovranno essere brave a replicare la gara di domenica scorsa, cercando di pensare che si riparte dallo 0-0, nonostante la larga vittoria dell’andata. In settimana le parole di Alice Romagnoli, che nel corso della sua carriera ha giocato a Muggia (QUI).


Infermeria: come nella scorsa partita, ancora fuori per infortunio Annalaura Patera e Martina Giacometti.